BLOG di Massaggio IT

I MASSAGGI NELLA MAGICA TORINO

 

OASI DI BENESSERE TORINO

Torino capoluogo piemontese è una città dall’apparente sobrietà e raffinatezza che l’hanno da sempre contraddistinta, svariati i monumenti storici e i patrimoni della Casa Reale, il Museo Egizio, Palazzi storici . Impossibile parlare di Torino e non ricordare la nota azienda automobilistica nazionale la Fiate la vicina Olivetti società di macchine da scrivere ad Ivrea.La città cuore e meta artistica, culturale e turistica, qui sono nati artisti e scrittori di insigne fama, Primo Levi, Edmondo de Amicis, Cesare Pavese, nonché terra del famoso cioccolatino gianduiotto e del Martini drink.

Nel 2006 sede dei Giochi olimpici è stata ulteriormente valorizzata dall’amministrazione locale.

Le Alpi che la circondano gli donano un aspetto naturalistico stupendo, tanti i film e le serie televisive ambientate in questa città.Il territorio ha risentito dell’industrializzazione che ha subito già da epoche passate, basti pensare quanta gente del Sud l’ha scelta per darsi nuove opportunità di vita e lavorative nel 900’, pugliesi, siciliani, abruzzesi ect.

 Gli abitanti se da un verso hanno goduto della presenza di fabbriche e di lavoro dall’altro hanno subito problemi di salute e di stress per l’inquinamento provocato. Quanti servizi giornalistici abbiamo sentito parlare dell’inquinamento dell’aria della città, le targhe alterne per tamponare questo problema e del degrado ambientale del Po.

I centri benessere italiani Torino sono dei luoghi ideali dove poter ritrovare sé stessi e donare beneficio al corpo talvolta stanco e stressato da lunghe ore di lavoro in azienda o in ufficio. Il personale specializzato nella riconquista di un benessere psico fisico, massaggiatrici esperte che hanno conseguito il proprio titolo professionale riconosciuto da CSEN e da SIAF. Possiedono una conoscenza generale del corpo umano : scheletro, muscoli, sensi, punti nevralgici e punti erotici, senza trascurare l’aspetto trascendentale, l’anima di ognuno. Le massaggiatrici Torino sapranno cogliere l’essenza della persona con cui si relazioneranno, uscendo dalla fabbrica si esce dalla logica da catena di montaggio. Tempo di relax senza fretta, bisogni individuali inerenti la persona affidata al trattamento, possibilità di scegliere la tipologia del trattamento a seconda dalle possibilità, propensioni e gusti. Avrete a che fare con operatrici oltre che affascinanti e dal profumo inebriante con persone corrette e rispettose di Voi.

L’ideale sarebbe proporre al vostro capo o datore di lavoro di inserire oltre la mensa delle cabine massaggio dove ricaricare le batterie, rilassandovi scaricherete le energie negative accumulate da ansia, stress, responsabilità. I problemi di chi lavora ore e ore davanti al computer, a contatto con il pubblico o in una sedia in ufficio , la sedentarietà  sono davvero molteplici: cefalea, dolori cronici    (cervicali, ginocchia, schiena),dolori articolari (tunnel carpale), e muscolari . L’office massage diffuso già nei Paesi Anglosassoni, Stati Uniti da diverso tempo, ha soddisfatto l’obiettivo per cui è sorto, cioè ridonare benessere al lavoratore stanco che una volta rigenerato aumenterà e migliorerà la produttività. Diversi sono i trattamenti preposti dalle massaggiatrici:

 

  • il massaggio svedese, un massaggio di tipo distensivo, tonificante, drenante e soprattutto rilassante, viene effettuato su tutto il corpo . I movimenti di questo tipo di massaggio sono lo sfregamento, la digito pressione, impastamento superficiale e in profondità nelle zone maggiormente sensibili al contatto e in fine percussione per tonificare la pelle;

 

  • Il massaggio miorilassante riduce le tensioni muscolari che il più delle volte sono di origine somatica. Il nostro corpo somatizza in alcune parti testa, cervicale lo stress e le fatiche che assorbiamo dall’esterno. Questo trattamento sarà realizzato dalla professionista in maniera lenta e avvolgente;

 

  • Massaggio decostrutturante un massaggio che si effettua su un lettino ad acqua per godere pienamente dell’influsso dell’acqua e della cromo terapia. Questo tipo di massaggio è molto utile per migliorare la postura, il linfodrenaggio dei liquidi in eccesso e per le donne riduce la cellulite.

 

L’ambiente in cui si realizza questa pausa lavorativa è una stanza accogliente, con delle luci soffuse, candele e incensi profumati, per stimolare i sensi e abbandonarsi seguendo i nostri bisogni infantili a lasciarsi accudire. Chi meglio di una dolce e sinuosa Signora può farlo? Un ambiente unico e ricercato, il kit fornito pulito ed igienizzato, gli oli essenziali aromatizzati lasceranno la tua pelle idratata e morbida e il tuo olfatto godrà di profumi che accompagneranno il rilassamento: tiarè, lavanda, olio d’oliva o se preferisci una crema potremmo offrirti quella al burro di karitè , all’aloe vera e tanto altro.

La possibilità di essere il destinatario/a di un massaggio erotico Torino e una possibilità unica che ti viene offerta. Un ‘alternativa per concedersi del tempo per sé stessi per accantonare i problemi e il grigio della monotonia del quotidiano. Un tempo per sentirsi accettati e desiderati, fuori dalla solita realtà che spesso non è rosea e felice come facciamo sembrare.

Oltre che ritrovare il contatto con il proprio sé, con i propri bisogni spesso repressi dalle regole sociali dalla morale, bisognerebbe trovare con i colleghi, colleghe la sintonia giusta per poter lavorare meglio.

Spesso nei corsi di aggiornamento vengono proposti corsi di formazione sulla comunicazione, sulla leadership, il massaggio è comunicazione, una comunicazione corporea tra chi attua il massaggio e chi lo riceve e nulla toglie  di poter realizzare dei massaggi di coppia o di gruppo. La condivisione di un’esperienza tanto intensa ed emozionante non può rafforzare la condivisione, la confidenzialità che non è invadenza ma capacità di comunicare con il corpo e poi con la parola.

Condividere un massaggio a due o a quattro mani sarà  un esperienza unica e indimenticabile , cambia il modo di vedere il tuo lavoro non più luogo solo di fatica e responsabilità ma anche di possibilità di vivere e condividere momenti di piacere.

 

MASSAGGIO TANTRA  E…..SCEGLI UN THE’ UN CAFFE’ O L’UVA

A Torino come molte città del Nord esistono diverse realtà dedicate al relax e al divertimento luoghi d’incontro ne esistono diversi sparsi per la città  Piazza D’armi vicino allo Stadio,  Colle della Maddalena una delle colline più in alto di Torino, frequentata da coppie. Parco delle Vallere metà di ragazze e signore.

Spesso i luoghi vengono condivisi su siti online e facebook, twitter oltre che i tradizionali club privè dove l’accesso è consentito ai soli tesserati.

Numerosi sono i centri massaggi italiani Torino che in ambiente privato propongono uno spazio sensoriale fuori dal comune. Il tantra conosciuto come il massaggio erotico per eccellenza non deve essere visto come espressione del rapporto sessuale ma una modalità per ritrovare armonia del corpo e dello spirito.

 

Il massaggio tantra Torino propone tante novità :

 

  • Il massaggio tantra al thè verde utile nei casi di ritenzione idrica e cellulite, che vede una fase preparatoria con uno scrub salino esfoliante, segue la maschera al thè verde e infine si cosparge il corpo con oli drenanti anticellulite;
  • Il massaggio tantra al caffèquesto trattamento come il precedente è utile per combattere la cellulite e nella donna la buccia d’arancia ma possiede un elemento in più, accelera il metabolismo e favorisce la perdita di peso, quindi utile per entrambi i sessi. La polvere di caffè viene applicata e strofinata direttamente sul corpo nudo o seminudo, gli effetti sulla psiche sono garantiti in quanto l’inalazione del caratteristico odore di caffè stimola le endorfine.
  • Il massaggio tantra con il mosto d’uva territorio di vini doc il Piemonte sfrutta nell’uso del mosto del vino e le foglie di vite per inebriarsi del nettare di bacco in dolce compagnia. I massaggi all’uva hanno proprietà che contrastano l’invecchiamento della pelle. Quindi non è solo un bicchier di vino a togliere il medico di torno ma pure l’applicazione diretta degli acini e chicchi spremuti sulla pelle.

 

Le sale massaggio sono ambienti confortevoli e accoglienti dal mobilio al corredo scelto, luci soft, delicate, musiche rilassanti, new age,  profumi speziati.

Avrete modo di distendervi in comodi lettini o a terra a seconda ciò che il tipo di massaggio richiede. Non temete per il caffè, l’uva vi daremo la possibilità di fare un bagno caldo o una doccia emozionale per uscire freschi, puliti e rilassati. Non è lasciato nulla al caso, soprattutto la cura personale della massaggiatrice che non vi deluderà. Avrà un abbigliamento curato per l’occasione! Scelto per te! Pensi sia solo un sogno raccontato? Può essere realtà basta che tu lo voglia, dipende solo da te .

IL MASSAGGIO ORIENTALE

Numerosi i centri massaggi cinesi Torino, per gli amanti del fascino orientale sparsi per la città sorgono numerosi centri benessere dove è possibile essere intrattenuti con una tipologia di massaggi diversa, qui ci s’inspira alla filosofia di Cina, Giappone, Indonesia, e del Tibet, con una serie di trattamenti per curare corpo e mente.

Le operatrici operano in ambienti modesti, e gli orari di apertura, chiusura sono molto flessibili, spesso aperti 24 ore no stop.

I massaggi proposti dalle graziose fanciulle sono:

  • Massaggio thai , il thailandese con massima attenzione al benessere mente corpo, in una visione olistica dell’individuo, l’uno non prescinde l’altro. Mediante tocchi lenti e delicati e attraverso la digito pressione e la massoterapia si lavora per ripristinare un equilibrio . Le virtù di questo trattamento sono eccezionali contro stress , ansia, disfunzione erettile.
  • Massaggio riflessologia plantarequesto massaggio parte dalla teoria che sia nella pianta del piede che nelle mani esistono dei punti che sono collegati a tutti gli altri organi, massaggiando e toccando questi punti in modo mirato si avranno dei benefici al cuore, i reni, apparato sessuale femminile e maschile.
  • Massaggio romantico la chicca delle cinesi, massaggio che parte dalle cervicali sino ai piedi, facendo piccole e dolci fermate nei punti salienti.

 

Questi centri si caratterizzano per la semplicità degli ambienti e purtroppo per il non poter relazionarsi o comunicare con la tua prescelta, per mancanza di conoscenza della lingua.

I costi sono contenuti.

 

COSA  ASPETTARSI DA UN INCONTRO A TORINO?

 Il lettore si chiederà perché incontrare le massaggiatrici, di certo ognuno trova la risposta dalle proprie esigenze e storia personale. Ogni persona è un pianeta a sé, con delle emozioni e dei vissuti propri, di certo ci sono dei fattori condivisi.

La ricerca del diverso, il bisogno di evadere e perché no di trovare un luogo dove sentirsi considerati.

Il calore umano non è così scontato, viviamo in una società con innumerevoli contatti: di lavoro, familiari, le chat, i siti di incontri ma in questa moltitudine spesso le persone vicine si contano sul palmo delle dita. Talvolta ci sentiamo sotto assedio dal giudizio e dalle responsabilità verso chi ci sta accanto e un incontro scandito dalla libertà può aiutare a conoscersi meglio.

Chi siamo e cosa vogliamo noi, non la società con le sue regole.

Dietro il sipario di un incontro per alcuni aspetti al buio è provabile che troveremo prima noi stessi poi la passione, l’emozione che ci fa sentire vivi, potremo riappropriarci della stima verso di noi.  Sentirci voluti e desiderati, chi non lo desidera? Sin da bambini era uno  fra i nostri primi bisogni, l’abbraccio di nostra madre o nostro padre , trovare in un incontro un abbraccio sincero non è così scontato e non è poco.

In quell’abbraccio sarà contenuto l’affettività, la nostra parte erotica che ha bisogno di vivere e pulsare, l’essenza di essere uomo e donna.

Nel contatto fisico che avverrà mediante il massaggio c’è stima e accettazione dell’altro senza maschere e tabù, non pensare di essere un numero. Lo percepirai da solo che non sei un numero, dalla complicità dalla sintonia che si crea tra chi attua il trattamento e chi lo riceve, uno scambio reciproco, dove ognuno donerà e lascerà qualcosa all’altro.

La professionalità delle ragazze si evince pure da questo dal sapere essere empatiche oltre che dalla cura per la persona nella sua totalità, corpo mente.

Accolti , coccolati , accettati.  Ora non ti resta che sognare morbide mani, sinuose forme e il profumo dei suoi capelli, se stai leggendo di certo stai pensando e sognando non ti rimane che realizzare ciò che desideri e vuoi.

Aprirsi a nuove esperienze il più delle volte ci dà nuovi stimoli, ci allontana dai pensieri negativi che  a volte abbiamo, il pessimismo di fronte le difficoltà della vita, sul lavoro o nella vita affettiva. Vivere esperienze che rafforzano la nostra autostima ci permette di essere più sicuri e disinvolti nella nostra esistenza e vivere le esperienze i legami futuri con più padronanza delle situazioni e spigliatezza.

Le esperienze vanno fatte e vissute e i centri benessere sono un occasione per dedicarsi e darsi del tempo, darsi uno spazio vedrete che ne avrete un ritorno positivo nella vostra esistenza. Adesso agisci e reagisci!



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    • Massaggio tantra a Bologna

      Se vuoi avere una vita sessuale più completa e piacevole, un’intimità più profonda con il tuo partner ed una maggiore crescita personale e spirituale, il massaggio tantra può aiutarti a realizzare questi desideri....

    • Massaggiatrice a pescara

      La massaggiatrice a Pescara è sempre una professionista del settore che ha conseguito le certificazioni per svolgere questo lavoro ed è preparata ad eseguire nel modo corretto la manipolazione dei muscoli e delle articolazioni e per comprendere lo stato emotivo e mentale del paziente....

    • Le migliori tecniche di massaggio rilassante per uomini

      La via per il cuore di un uomo passa per lo stomaco. Ma passa solo per lo stomaco? Anche se fosse, la strada per l'umore passa per vari punti del corpo maschile. Massaggio per una sferzata di energia  Se lui è stanco e si sente senza energia, sarà utile sottoporlo a un massaggio alla schiena, la cui base è costituita da movimenti vibranti e leggeri sfioramenti. Dall'esterno si potrebbe pensare: chi vorrebbe essere picchiato! Ma in realtà questi movimenti miglio......

    • Il Massaggio Speciale Erotico per Lei

      Tra le tante varie categorie del massaggio, ad oggi uno dei must, quello più richiesto, regalato o semplicemente un’esperienza da provare almeno una volta è il Massaggio Erotico per Lei. Il massaggio erotico sensuale per lei, aiuta a risvegliare e scaldare i sensi sopiti e se ultimamente avete notato che la vostra partner è abbastanza stressata, non riesce a lasciare i problemi fuori di casa, potete aiutarla a recuperare la sua armonia proponendogli questo massaggio......

    • Candle Massage:

      Quello del Candle massage o meglio conosciuto come il massaggio con le candele è una tecnica di massaggio moderno che va a stimolare tutti e 5 i sensi e ha una azione rilassante, drenante e decontratturante. Il massaggio con le candele va a soddisfare la ricerca di benessere, la distensione dell’organismo e di rilassamento, attraverso la dolcezza e il calore, grazie a un approccio manuale e naturale questi tipi di massaggi si inseriscono tra le tecniche olistiche d......

    • Massaggio Bologna

      Avete deciso di concedervi un massaggio a Bologna perché avete assolutamente bisogno di rilassarvi? Perché non pensate alla riflessologia plantare? Si tratta di un tipo di massaggio a Bologna che si concentra principalmente sui piedi. La teoria che sta alla base della riflessologia è che ci sono aree "reflex" sulle mani e sui piedi che corrispondono a specifici organi, ghiandole e altre parti del corpo....

    • Massaggiatrici a Genova

      Vi trovate per le via di Genova e volete regalarvi un’ora o più di relax per dimenticarvi del mondo almeno per 60 minuti? Allora state leggendo l’articolo giusto, non abbandonate la lettura e saremo lieti di darvi tutte le informazioni per orientarvi tra le massaggiatrici a Genova, bisognerebbe come sempre partire dalla valutazione del vostro problema articolare oppure se non si deve curare nessuna zona specifica e in questo caso il problema è solo lo stress....

    • Massaggiatore per Uomo

      L'Associazione Australiana di massaggiatori (AAMT) ha organizzato un'occasione, al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sui benefici che il massaggio può portare alla salute e al benessere degli uomini in particolare grazie ad un massaggiatore per uomo. Benchè il massaggio è di beneficio sia per l’uomo che per le donne, le donne hanno spesso più probabilità di affrontare i loro problemi di salute e di richiedere il massaggio per 'trattare' se stesse. Molti uomini però possono beneficiare della stessa offerta di massaggio....

    • Massaggiatrice Torino

      Qualcuno si chiederà quanto può guadagnare una massaggiatrice Torino. Certo rispondere a questa domanda non è affatto semplice, perché il guadagno di un massaggiatore dipende da una serie di fattori. Primo tra tutti, il fatto che si sia o meno specializzato su aree specifiche. E già per questo aspetto bisogna considerare che la formazione non è breve (con una media di 2 anni e mezzo), né tanto meno economica! Inoltre, per i corsi più specifici (soprattutto universitari, ma anche statali o regionali) l’accesso è limitato.  E inoltre bisogna pure considerare che buona parte dei tirocini sono pagati poco o addirittura niente....

    • Massaggiatrici a Verona: il modo tutto naturale di combattere stress e depressione

      I numeri parlano chiaro: due persone su cinque sono colpite in maniera frequente da disturbi ansiosi. Ecco perché sono sempre più numerosi coloro che decidono di sottoporsi alla sapiente opera delle massaggiatrici a Verona, in grado di alleggerire in carico di stress che assedia corpo e spirito. Il ruolo a cui ognuno di noi la società conferisce, che troppo spesso ci sta stretto, la paura di non riuscire ad assolvere tutti gli impegni a tale ruolo sottesi, l’affanno legato al lavoro, sia che sia presente sia che manchi, sono tutte cause di mancato allineamento della nostra psiche alla realtà....

    POST POPOLARI

    • Massaggio tantra a Bologna

      Se vuoi avere una vita sessuale più completa e piacevole, un’intimità più profonda con il tuo partner ed una maggiore crescita personale e spirituale, il massaggio tantra può aiutarti a realizzare questi desideri....

    • Massaggiatrice a pescara

      La massaggiatrice a Pescara è sempre una professionista del settore che ha conseguito le certificazioni per svolgere questo lavoro ed è preparata ad eseguire nel modo corretto la manipolazione dei muscoli e delle articolazioni e per comprendere lo stato emotivo e mentale del paziente....

    • Le migliori tecniche di massaggio rilassante per uomini

      La via per il cuore di un uomo passa per lo stomaco. Ma passa solo per lo stomaco? Anche se fosse, la strada per l'umore passa per vari punti del corpo maschile. Massaggio per una sferzata di energia  Se lui è stanco e si sente senza energia, sarà utile sottoporlo a un massaggio alla schiena, la cui base è costituita da movimenti vibranti e leggeri sfioramenti. Dall'esterno si potrebbe pensare: chi vorrebbe essere picchiato! Ma in realtà questi movimenti miglio......

    • Il Massaggio Speciale Erotico per Lei

      Tra le tante varie categorie del massaggio, ad oggi uno dei must, quello più richiesto, regalato o semplicemente un’esperienza da provare almeno una volta è il Massaggio Erotico per Lei. Il massaggio erotico sensuale per lei, aiuta a risvegliare e scaldare i sensi sopiti e se ultimamente avete notato che la vostra partner è abbastanza stressata, non riesce a lasciare i problemi fuori di casa, potete aiutarla a recuperare la sua armonia proponendogli questo massaggio......

    • Candle Massage:

      Quello del Candle massage o meglio conosciuto come il massaggio con le candele è una tecnica di massaggio moderno che va a stimolare tutti e 5 i sensi e ha una azione rilassante, drenante e decontratturante. Il massaggio con le candele va a soddisfare la ricerca di benessere, la distensione dell’organismo e di rilassamento, attraverso la dolcezza e il calore, grazie a un approccio manuale e naturale questi tipi di massaggi si inseriscono tra le tecniche olistiche d......

    • Massaggio Bologna

      Avete deciso di concedervi un massaggio a Bologna perché avete assolutamente bisogno di rilassarvi? Perché non pensate alla riflessologia plantare? Si tratta di un tipo di massaggio a Bologna che si concentra principalmente sui piedi. La teoria che sta alla base della riflessologia è che ci sono aree "reflex" sulle mani e sui piedi che corrispondono a specifici organi, ghiandole e altre parti del corpo....

    • Massaggiatrici a Genova

      Vi trovate per le via di Genova e volete regalarvi un’ora o più di relax per dimenticarvi del mondo almeno per 60 minuti? Allora state leggendo l’articolo giusto, non abbandonate la lettura e saremo lieti di darvi tutte le informazioni per orientarvi tra le massaggiatrici a Genova, bisognerebbe come sempre partire dalla valutazione del vostro problema articolare oppure se non si deve curare nessuna zona specifica e in questo caso il problema è solo lo stress....

    • Massaggiatore per Uomo

      L'Associazione Australiana di massaggiatori (AAMT) ha organizzato un'occasione, al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sui benefici che il massaggio può portare alla salute e al benessere degli uomini in particolare grazie ad un massaggiatore per uomo. Benchè il massaggio è di beneficio sia per l’uomo che per le donne, le donne hanno spesso più probabilità di affrontare i loro problemi di salute e di richiedere il massaggio per 'trattare' se stesse. Molti uomini però possono beneficiare della stessa offerta di massaggio....

    • Massaggiatrice Torino

      Qualcuno si chiederà quanto può guadagnare una massaggiatrice Torino. Certo rispondere a questa domanda non è affatto semplice, perché il guadagno di un massaggiatore dipende da una serie di fattori. Primo tra tutti, il fatto che si sia o meno specializzato su aree specifiche. E già per questo aspetto bisogna considerare che la formazione non è breve (con una media di 2 anni e mezzo), né tanto meno economica! Inoltre, per i corsi più specifici (soprattutto universitari, ma anche statali o regionali) l’accesso è limitato.  E inoltre bisogna pure considerare che buona parte dei tirocini sono pagati poco o addirittura niente....

    • Massaggiatrici a Verona: il modo tutto naturale di combattere stress e depressione

      I numeri parlano chiaro: due persone su cinque sono colpite in maniera frequente da disturbi ansiosi. Ecco perché sono sempre più numerosi coloro che decidono di sottoporsi alla sapiente opera delle massaggiatrici a Verona, in grado di alleggerire in carico di stress che assedia corpo e spirito. Il ruolo a cui ognuno di noi la società conferisce, che troppo spesso ci sta stretto, la paura di non riuscire ad assolvere tutti gli impegni a tale ruolo sottesi, l’affanno legato al lavoro, sia che sia presente sia che manchi, sono tutte cause di mancato allineamento della nostra psiche alla realtà....

    COMMENTI RECENTI