BLOG di Massaggio IT

Il Massaggio Speciale Erotico per Lei

Massaggio erotico per ragazze

Tra le tante varie categorie del massaggio, ad oggi uno dei must, quello più richiesto, regalato o semplicemente un’esperienza da provare almeno una volta è il Massaggio Erotico per Lei.

Il massaggio erotico sensuale per lei, aiuta a risvegliare e scaldare i sensi sopiti e se ultimamente avete notato che la vostra partner è abbastanza stressata, non riesce a lasciare i problemi fuori di casa, potete aiutarla a recuperare la sua armonia proponendogli questo massaggio piccante. Ecco per voi una guida in sei passi su come effettuare il Massaggio Erotico per Lei.

 

Creare un’atmosfera hot

Al fine di dar vita al Massaggio Erotico per Lei deve essere davvero sensuale, e per essere tale ce bisogno di creare la giusta atmosfera quella che inebria i sensi che farà eccitare la vostra Partner.

Come nel Massaggio Tantrico creare l'ambiente ideale è infatti fondamentale per raggiungere il massimo piacere. Scegliete dunque un luogo intimo, per il massaggio erotico magari un posto che ha un significato importante per la vostra lei, create un’illuminazione soffusa, mettete della musica dolce e sensoriale da utilizzare in sottofondo.

Una buona idea è quella di accendere delle candele magari della fragranza preferita della vostra lei. Questo aumenterà il livello del relax migliorando la carica erotica. Sono queste le giuste premesse per un'esperienza sessuale intesa come qualcosa di più che un semplice rapporto corporeo.

 

Individuare le zone erogene

Quali sono le zone più recettive sulle quali concentrarsi nell’esecuzione del massaggio erotico? Una delle zone estremamente sensibile per la donna sono i glutei, la zona ombelicale ma anche la spina dorsale essendo che vi sono i nervi collegati ai genitali. Essa quindi tenta ad essere molto sensibile al tatto.

Per massaggiare queste zone è bene utilizzare i palmi delle mani, protagoniste indiscusse del massaggio erotico. Le mani creano, infatti, un profondo collegamento con l’intimità: la zona è quella dove l’anulare tocca il palmo con la mano chiusa a pugno. Per quanto riguarda i piedi, questi rappresentano insospettabilmente una zona erogena piacevolissima.

 

Usare oli essenziali per il massaggio erotico

Nel momento in cui toccate il corpo della vostra partner per effettuare il Massaggio Erotico e bene che utilizziate un olio specifico meglio se è afrodisiaco o commestibile. Ecco alcuni dei migliori per la vostra lei.

Olio essenziale di rosa: rilassa e attiva la predisposizione alla passione, perché riduce la negatività, riequilibrando le emozioni tipiche del massaggio erotico.

Olio essenziale di patchouli: trattasi di un olio euforizzante, particolarmente utile a chi non riesce a lasciarsi andare, specie alle donne colpite da frigidità o da calo della libido. È consigliato anche alle persone più mature o a chi soffre di esaurimento psico-fisico o di disturbi sessuali.

Olio di essenziale di ylang ylang: aiuta a risvegliare i sensi e a lasciarsi andare. È di grande aiuto nella femminilità repressa perché libera la sensualità, la fantasia e l'euforia.

 

Ponete la vostra lei nella posizione migliore

Al fine di predisporre al meglio la vostra partner ad accogliere meglio Massaggio Erotico per Lei abbiate cura di scegliere una superfice comoda e piana. Mentre lei si posizionerà invitatela ad assumere una data posizione, quella che vi consentirà di effettuare il massaggio nel modo più gradevole e passionale possibile.

Per regalare alla vostra lei il massaggio erotico perfetto è bene alternare alcuni movimenti di massaggio più forti a massaggi più leggeri, carezzelasciate che sia lei a dirvi quale posizione preferisce e da dove partire.

 

Come massaggiare testa e collo

Invitate la vostra partner a distendersi e a prepararsi al massaggio erotico. Sedetevi di fronte alla sua testa con i polpastrelli dei pollici, iniziate a premere con dei movimenti circolari, la zona della nuca. Il resto delle dita viene appoggiato delicatamente e in modo naturale sulla sua testa come punto di sostegno. La nuca è un'area del corpo dove si annidano molte tensioni, pertanto questo massaggio servirà perlopiù a rilassare. Dopo 1 o 2 minuti, passerete al massaggio del collo.

 

Massaggiare i glutei.

Cambiate posizione, sedendo al fianco del lato sinistro della vostra partner con il vostro busto perpendicolare al suo bacino. Come abbiamo già anticipato, i glutei sono una zona sensibilissima al piacere, basti pensare che da quel punto si concentra una fitta serie di nervi collegata con i genitali. È una delle parti più erotiche che potete massaggiare.

 

Ponete energia nel corpo ma anche nello spirito

Per trasformare il vostro massaggio erotico in un momento davvero intimo non sottovalutate l’energia mentale.

la sensualità passa attraverso il vostro respiro, l’ideale è eseguire il Massaggio Erotico per Leicercando di sincronizzare il proprio con quello della vostra partner. potete usare tutto il corpo in questa pratica. Oltre a quelle appena viste, ci sono zone erogene molto sensibili al tatto, zone che mai ci saremmo immaginati potessero ridestare i sensi sopiti, come i capelli e le orecchie.

Accarezzate dolcemente questi parti effondendo energia nella mente darà vita ad un massaggio sensuale erotico come pochi. Un mix di emozioni scalderà il cuore e il corpo della vostra partner.



Lascia un commento

    ARTICOLI RECENTI

    • Massaggiatrice a pescara

      La massaggiatrice a Pescara è sempre una professionista del settore che ha conseguito le certificazioni per svolgere questo lavoro ed è preparata ad eseguire nel modo corretto la manipolazione dei muscoli e delle articolazioni e per comprendere lo stato emotivo e mentale del paziente....

    • Le migliori tecniche di massaggio rilassante per uomini

      La via per il cuore di un uomo passa per lo stomaco. Ma passa solo per lo stomaco? Anche se fosse, la strada per l'umore passa per vari punti del corpo maschile. Massaggio per una sferzata di energia  Se lui è stanco e si sente senza energia, sarà utile sottoporlo a un massaggio alla schiena, la cui base è costituita da movimenti vibranti e leggeri sfioramenti. Dall'esterno si potrebbe pensare: chi vorrebbe essere picchiato! Ma in realtà questi movimenti miglio......

    • Il Massaggio Speciale Erotico per Lei

      Tra le tante varie categorie del massaggio, ad oggi uno dei must, quello più richiesto, regalato o semplicemente un’esperienza da provare almeno una volta è il Massaggio Erotico per Lei. Il massaggio erotico sensuale per lei, aiuta a risvegliare e scaldare i sensi sopiti e se ultimamente avete notato che la vostra partner è abbastanza stressata, non riesce a lasciare i problemi fuori di casa, potete aiutarla a recuperare la sua armonia proponendogli questo massaggio......

    • Candle Massage:

      Quello del Candle massage o meglio conosciuto come il massaggio con le candele è una tecnica di massaggio moderno che va a stimolare tutti e 5 i sensi e ha una azione rilassante, drenante e decontratturante. Il massaggio con le candele va a soddisfare la ricerca di benessere, la distensione dell’organismo e di rilassamento, attraverso la dolcezza e il calore, grazie a un approccio manuale e naturale questi tipi di massaggi si inseriscono tra le tecniche olistiche d......

    • Massaggio Bologna

      Avete deciso di concedervi un massaggio a Bologna perché avete assolutamente bisogno di rilassarvi? Perché non pensate alla riflessologia plantare? Si tratta di un tipo di massaggio a Bologna che si concentra principalmente sui piedi. La teoria che sta alla base della riflessologia è che ci sono aree "reflex" sulle mani e sui piedi che corrispondono a specifici organi, ghiandole e altre parti del corpo....

    • Massaggiatrici a Genova

      Vi trovate per le via di Genova e volete regalarvi un’ora o più di relax per dimenticarvi del mondo almeno per 60 minuti? Allora state leggendo l’articolo giusto, non abbandonate la lettura e saremo lieti di darvi tutte le informazioni per orientarvi tra le massaggiatrici a Genova, bisognerebbe come sempre partire dalla valutazione del vostro problema articolare oppure se non si deve curare nessuna zona specifica e in questo caso il problema è solo lo stress....

    • Massaggiatore per Uomo

      L'Associazione Australiana di massaggiatori (AAMT) ha organizzato un'occasione, al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sui benefici che il massaggio può portare alla salute e al benessere degli uomini in particolare grazie ad un massaggiatore per uomo. Benchè il massaggio è di beneficio sia per l’uomo che per le donne, le donne hanno spesso più probabilità di affrontare i loro problemi di salute e di richiedere il massaggio per 'trattare' se stesse. Molti uomini però possono beneficiare della stessa offerta di massaggio....

    • Massaggiatrice Torino

      Qualcuno si chiederà quanto può guadagnare una massaggiatrice Torino. Certo rispondere a questa domanda non è affatto semplice, perché il guadagno di un massaggiatore dipende da una serie di fattori. Primo tra tutti, il fatto che si sia o meno specializzato su aree specifiche. E già per questo aspetto bisogna considerare che la formazione non è breve (con una media di 2 anni e mezzo), né tanto meno economica! Inoltre, per i corsi più specifici (soprattutto universitari, ma anche statali o regionali) l’accesso è limitato.  E inoltre bisogna pure considerare che buona parte dei tirocini sono pagati poco o addirittura niente....

    • Massaggiatrici a Verona: il modo tutto naturale di combattere stress e depressione

      I numeri parlano chiaro: due persone su cinque sono colpite in maniera frequente da disturbi ansiosi. Ecco perché sono sempre più numerosi coloro che decidono di sottoporsi alla sapiente opera delle massaggiatrici a Verona, in grado di alleggerire in carico di stress che assedia corpo e spirito. Il ruolo a cui ognuno di noi la società conferisce, che troppo spesso ci sta stretto, la paura di non riuscire ad assolvere tutti gli impegni a tale ruolo sottesi, l’affanno legato al lavoro, sia che sia presente sia che manchi, sono tutte cause di mancato allineamento della nostra psiche alla realtà....

    • L’universo delle massaggiatrici nella magica Napoli

      Se hai cliccato su questo articolo significa che stai cercando una massaggiatrice nella tua meravigliosa città e noi siamo qui per darti qualche consiglio pratico e qualche dato statistico che può sempre tornarti utile. Il mondo delle massaggiatrici a Napoli è molto selettivo e chi non offre un servizio super professionale viene tagliato fuori dal mercato, questo dovuto all’incremento di esigenze di pulizia e professionalità da parte dei clienti....

    POST POPOLARI

    • Massaggiatrice a pescara

      La massaggiatrice a Pescara è sempre una professionista del settore che ha conseguito le certificazioni per svolgere questo lavoro ed è preparata ad eseguire nel modo corretto la manipolazione dei muscoli e delle articolazioni e per comprendere lo stato emotivo e mentale del paziente....

    • Le migliori tecniche di massaggio rilassante per uomini

      La via per il cuore di un uomo passa per lo stomaco. Ma passa solo per lo stomaco? Anche se fosse, la strada per l'umore passa per vari punti del corpo maschile. Massaggio per una sferzata di energia  Se lui è stanco e si sente senza energia, sarà utile sottoporlo a un massaggio alla schiena, la cui base è costituita da movimenti vibranti e leggeri sfioramenti. Dall'esterno si potrebbe pensare: chi vorrebbe essere picchiato! Ma in realtà questi movimenti miglio......

    • Il Massaggio Speciale Erotico per Lei

      Tra le tante varie categorie del massaggio, ad oggi uno dei must, quello più richiesto, regalato o semplicemente un’esperienza da provare almeno una volta è il Massaggio Erotico per Lei. Il massaggio erotico sensuale per lei, aiuta a risvegliare e scaldare i sensi sopiti e se ultimamente avete notato che la vostra partner è abbastanza stressata, non riesce a lasciare i problemi fuori di casa, potete aiutarla a recuperare la sua armonia proponendogli questo massaggio......

    • Candle Massage:

      Quello del Candle massage o meglio conosciuto come il massaggio con le candele è una tecnica di massaggio moderno che va a stimolare tutti e 5 i sensi e ha una azione rilassante, drenante e decontratturante. Il massaggio con le candele va a soddisfare la ricerca di benessere, la distensione dell’organismo e di rilassamento, attraverso la dolcezza e il calore, grazie a un approccio manuale e naturale questi tipi di massaggi si inseriscono tra le tecniche olistiche d......

    • Massaggio Bologna

      Avete deciso di concedervi un massaggio a Bologna perché avete assolutamente bisogno di rilassarvi? Perché non pensate alla riflessologia plantare? Si tratta di un tipo di massaggio a Bologna che si concentra principalmente sui piedi. La teoria che sta alla base della riflessologia è che ci sono aree "reflex" sulle mani e sui piedi che corrispondono a specifici organi, ghiandole e altre parti del corpo....

    • Massaggiatrici a Genova

      Vi trovate per le via di Genova e volete regalarvi un’ora o più di relax per dimenticarvi del mondo almeno per 60 minuti? Allora state leggendo l’articolo giusto, non abbandonate la lettura e saremo lieti di darvi tutte le informazioni per orientarvi tra le massaggiatrici a Genova, bisognerebbe come sempre partire dalla valutazione del vostro problema articolare oppure se non si deve curare nessuna zona specifica e in questo caso il problema è solo lo stress....

    • Massaggiatore per Uomo

      L'Associazione Australiana di massaggiatori (AAMT) ha organizzato un'occasione, al fine di sensibilizzare l'opinione pubblica sui benefici che il massaggio può portare alla salute e al benessere degli uomini in particolare grazie ad un massaggiatore per uomo. Benchè il massaggio è di beneficio sia per l’uomo che per le donne, le donne hanno spesso più probabilità di affrontare i loro problemi di salute e di richiedere il massaggio per 'trattare' se stesse. Molti uomini però possono beneficiare della stessa offerta di massaggio....

    • Massaggiatrice Torino

      Qualcuno si chiederà quanto può guadagnare una massaggiatrice Torino. Certo rispondere a questa domanda non è affatto semplice, perché il guadagno di un massaggiatore dipende da una serie di fattori. Primo tra tutti, il fatto che si sia o meno specializzato su aree specifiche. E già per questo aspetto bisogna considerare che la formazione non è breve (con una media di 2 anni e mezzo), né tanto meno economica! Inoltre, per i corsi più specifici (soprattutto universitari, ma anche statali o regionali) l’accesso è limitato.  E inoltre bisogna pure considerare che buona parte dei tirocini sono pagati poco o addirittura niente....

    • Massaggiatrici a Verona: il modo tutto naturale di combattere stress e depressione

      I numeri parlano chiaro: due persone su cinque sono colpite in maniera frequente da disturbi ansiosi. Ecco perché sono sempre più numerosi coloro che decidono di sottoporsi alla sapiente opera delle massaggiatrici a Verona, in grado di alleggerire in carico di stress che assedia corpo e spirito. Il ruolo a cui ognuno di noi la società conferisce, che troppo spesso ci sta stretto, la paura di non riuscire ad assolvere tutti gli impegni a tale ruolo sottesi, l’affanno legato al lavoro, sia che sia presente sia che manchi, sono tutte cause di mancato allineamento della nostra psiche alla realtà....

    • L’universo delle massaggiatrici nella magica Napoli

      Se hai cliccato su questo articolo significa che stai cercando una massaggiatrice nella tua meravigliosa città e noi siamo qui per darti qualche consiglio pratico e qualche dato statistico che può sempre tornarti utile. Il mondo delle massaggiatrici a Napoli è molto selettivo e chi non offre un servizio super professionale viene tagliato fuori dal mercato, questo dovuto all’incremento di esigenze di pulizia e professionalità da parte dei clienti....

    COMMENTI RECENTI